Rivolgiti a un rappresentante di Vertiv che lavorerà al tuo fianco e ti aiuterà a realizzare progetti complessi in base alle tue esigenze. Se la tua organizzazione ha bisogno di assistenza tecnica per un grande progetto, Vertiv può fornirti tutto il supporto necessario.

Ulteriori informazioni

Molti clienti si affidano ai reseller che sono partner di Vertiv per l’acquisto di prodotti ideali per le loro applicazioni IT. Affidati alle elevate competenze dei nostri partner che, grazie ai prodotti Vertiv, sono in grado di offrire soluzioni complete per infrastrutture e applicazioni IT: dalle specifiche alla vendita all’assistenza.

Trova un reseller

Sai già di cosa hai bisogno? Vorresti la comodità dell’acquisto e della spedizione online? Alcune categorie di prodotti Vertiv si possono acquistare tramite un reseller online.

Trova un reseller

Hai bisogno di aiuto per scegliere un prodotto? Parla con un esperto di Vertiv altamente qualificato che ti orienterà verso la soluzione più adatta.

Contatta un esperto di Vertiv

Contatta un esperto di Vertiv

Vertiv entra a far parte della Energy Alliance di Ericsson per promuovere le reti di prossima generazione

marzo 26, 2018

L’obiettivo della partnership globale verticale è il potenziamento delle reti di accesso alle telecomunicazioni nella corsa verso il 5G

Castel Guelfo (BO), Italia [26 marzo 2018] – Vertiv è stata selezionata per entrare a far parte della Energy Alliance di Ericsson, ecosistema competitivo con strumenti di gestione che ha l’obiettivo di sviluppare la quota di mercato e di fatturato nell’evoluzione delle reti di accesso verso il 5G. L'accordo di lungo termine si basa sulla presenza globale di Vertiv, punto di forza importante, sulle competenze esclusive sul prodotto, sull’erogazione di servizi e sulla velocità e flessibilità fornite dai team di ricerca, progettazione e ingegneria altamente all'avanguardia.

L’Alliance è parte del Radio Site System di Ericsson che comprende tutti i componenti infrastrutturali necessari per fornire agli operatori mobili alte prestazioni di rete ed efficienza operativa. La partnership consente a Ericsson di essere ancora più competitiva, ampliando il portfolio con accesso più ampio alle nuove tecnologie, rafforzando il supporto commerciale locale e realizzando un ecosistema allineato alle esigenze di mercato per sostenere le reti di accesso alle telecomunicazioni e le implementazioni 5G. L’Alliance permette inoltre ad Ericsson e Vertiv di impegnarsi insieme nella pianificazione e nello sviluppo strategico del portfolio prodotti, ottenendo anche sinergie nella ricerca, nella progettazione e nel time-to-market.

Attraverso l’Energy Alliance di Ericsson, Vertiv fornisce un’ampia gamma di sistemi di alimentazione ed enclosure OEM (Original Equipment Manufacturer) su misura, incluse soluzioni ibride solari per siti off-grid o bad-grid. Tutto ciò è arricchito dall’offerta globale di prodotti, da soluzioni e servizi di Vertiv, che sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni area.

Nishant Batra, Head of Product Area Network Infrastructure di Ericsson, afferma: "L'evoluzione della rete inizia dall’infrastruttura. Questa è una vera partnership complementare. Abbiamo una collaborazione storica con Vertiv e sappiamo di poter contare sulla loro profonda esperienza, su un’ampia offerta e sulla presenza a livello internazionale. I partner dell'alleanza stanno integrando il meglio delle proprie tecnologie di trasmissione, delle competenze e capacità per fornire un portfolio più ampio, flessibile e competitivo che possa aiutare i service provider nella loro evoluzione 5G attraverso l'Ericsson Radio System. Stiamo proseguendo ad integrare fornitori di altre categorie di prodotti con particolare attenzione all'energia sostenibile. I service provider desiderano e richiedono un'evoluzione senza interruzioni e l’Energy Alliance di Ericsson si impegna proprio su questo. "

"Questa alleanza riflette la nostra costante attenzione alla ricerca e sviluppo come chiave di volta per affrontare le numerose sfide di questo frenetico mondo digitale", sottolinea Giordano Albertazzi, presidente di Vertiv in EMEA. "La partnership con Ericsson consente alle nostre aziende di unire le forze e ottenere una crescita vantaggiosa a lungo termine, diventando ancora più incisive e competitive sul mercato".

L’Energy Alliance di Ericsson ha già prodotto risultati proficui per clienti in Messico, Arabia Saudita, Tanzania e Indonesia.

Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. In precedenza Network Power di Emerson, Vertiv sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali Chloride®, Liebert®, NetSure™ e Trellis™. Il volume delle vendite nell'anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Vertiv.it.

CONTATTO PER I MEDIA
Grandangolo Communications
Rosy Auricchio rauricchio@grandangolo.it

Aurora Cagnoni acagnoni@grandangolo.it