Rivolgiti a un rappresentante di Vertiv che lavorerà al tuo fianco e ti aiuterà a realizzare progetti complessi in base alle tue esigenze. Se la tua organizzazione ha bisogno di assistenza tecnica per un grande progetto, Vertiv può fornirti tutto il supporto necessario.

Ulteriori informazioni

Molti clienti si affidano ai reseller che sono partner di Vertiv per l’acquisto di prodotti ideali per le loro applicazioni IT. Affidati alle elevate competenze dei nostri partner che, grazie ai prodotti Vertiv, sono in grado di offrire soluzioni complete per infrastrutture e applicazioni IT: dalle specifiche alla vendita all’assistenza.

Trova un reseller

Sai già di cosa hai bisogno? Vorresti la comodità dell’acquisto e della spedizione online? Alcune categorie di prodotti Vertiv si possono acquistare tramite un reseller online.

Trova un reseller

Hai bisogno di aiuto per scegliere un prodotto? Parla con un esperto di Vertiv altamente qualificato che ti orienterà verso la soluzione più adatta.

Contatta un esperto di Vertiv

Contatta un esperto di Vertiv

Nuovo seminario Vertiv dedicato a “Smart Technologies: infrastrutture critiche e micro data center per le tecnologie digitali”

maggio 08, 2017

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comitato Elettrotecnico Italiano, si svolgerà a Roma il prossimo 30 maggio, per condividere novità e best practice per ottimizzare le performance delle architetture IT

Castel Guelfo (BO), Italia [8 maggio 2017] – Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, organizza un nuovo incontro per analizzare le tecnologie e le metodologie più adatte per realizzare infrastrutture di data center efficienti e performanti.

L’evento, “Smart Technologies: infrastrutture critiche e micro data center per le tecnologie digitali” è sviluppato in collaborazione con il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) e si svolgerà martedì 30 maggio a Roma, presso il Centro Congressi SGM. Le tematiche che saranno analizzate dagli esperti invitati a incontrare il pubblico hanno l’obiettivo di condividere le ultime novità in ambito progettuale, applicativo e manutentivo relative agli impianti nelle infrastrutture critiche, con focus sul miglioramento delle performance energetiche.

Nel corso del seminario verranno approfonditi i temi relativi a “resilienza” e “sicurezza”, per attribuire ad entrambi i concetti una valutazione quantitativa e saranno presentati i più recenti approcci progettuali per applicazioni critiche. Inoltre verrà presentata una panoramica sulle migliori soluzioni UPS che garantiscano continuità di servizio, sui sistemi di condizionamento, di monitoraggio, gestione e manutenzione delle infrastrutture per favorire un incremento delle prestazioni e un significativo risparmio energetico.

Ad affiancare i tecnici specializzati di Vertiv saranno il Prof. Massimo Pompili dell’Università La Sapienza di Roma, il quale approfondirà il tema della resilienza dei sistemi elettrici in media e bassa tensione e Guido Pagani, Ingegnere Direttore Tecnico di Banca d’Italia, che analizzerà il tema della continuità operativa e disaster recovery, nazionale ed europeo, con l’interconnessione alla rete trans-europea SWIFT.

L’appuntamento è rivolto ad IT manager e CIO, responsabili di data center, responsabili della gestione e manutenzione delle infrastrutture, facility manager ed energy manager che operano in ambito pubblico e privato.

Questo convegno prevede l’assegnazione di Crediti Formativi Professionali, subordinata all’approvazione da parte dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e da parte del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito CEI.

Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali ASCO®, Chloride®, Liebert®, NetSure e Trellis™. Il volume delle vendite nell'anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito VertivCo.com.

Contatto per i media:
Grandangolo Communications